martedì 10 marzo 2015

Volume 3

Come già anticipato dal buon Unknown è stato confermato in via ufficiale che il volume 3 di RWBY si farà, anche se la morte di Monty Oum ha costretto la Rooster Teeth a tornare allo stadio di pre-produzione.
Hanno comunque promesso che la premiere si terrà quest'anno, ma tra il ritorno alla fase precedente e la maggiore attenzione che stanno alla tredicesima stagione di RvB, in cui è stato coinvolto anche lo staff di RWBY, comporterà sicuramente uno slittamento della trasmissione del volume.

Per maggiori informazioni ecco il link alla notizia:
http://roosterteeth.com/news/entry.php?id=5678655

Come sempre vi forniremo nuove informazioni non appena saranno disponibili.

8 commenti:

  1. Cancellare la serie sarebbe stato un insulto alla memoria di Monty Oum, sono contento che continuerà.Visto che Monty aveva più o meno gettato le basi per parecchi anni e che comunque della sceneggiatura se ne occupavano soprattutto Miles e Kerry non sono troppo preoccupato in tal senso, la cosa che mi preoccupa davvero sono le lotte soprattutto visto che il volume 3 sarà incentrato sul torneo(Allelluia!) e che quindi ci saranno molti combattimenti.Apparte Shane chi pensate che potrebbe essere un buon sostituto di Monty?(Dio quanto fa male scriverlo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte Shane, nessuno credo, a vedere le ultime due stagioni di Red vs Blue...qualcuno aveva ipotizzato il nuovo acquisto, quello che sta facendo il videogioco di RWBY che non so come si chiama, ma difficile a dirsi...

      Elimina
  2. Mini-news...

    http://rwby-gif-requests.tumblr.com/post/113087587229/team-cfvy-members

    Coco ADEL?? :'D
    (i cognomi ufficiali sono stati postati da Sheena sulla RWBY Wikia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti il cognome mi suona nuovo

      Elimina
    2. Unknown, appena hai tempo esci dall'anonimato e manda una mail a crozenfansub@gmail.com , per favore! Abbiamo bisogno di chiederti una cosa :-)

      Elimina
  3. Purtroppo non posso ancora farci una news perchè non è stata annunciata ufficialmente ma...
    A wild Nora incoming?

    http://i2.kym-cdn.com/photos/images/original/000/916/682/f25.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo se faranno anche Neo... la metterei subito sopra il mio comodino, chissà come sarebbe svegliarsi per trovarsi davanti quel sorrisetto sadico sul suo volto xd

      Elimina
    2. mi sa che dovrai aspettare parecchio, purtroppo neo è l'ultima dei cattivi (in ordine di apparizione) quindi prima ci saranno Adam, Roman, Cinder, Mercury e Ember.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.