lunedì 16 maggio 2016

Sieg Heil!

Prima le notizie, chiamandole con generosita' tali...nell'ultimo podcast, Matt Hullum, co-fondatore della Rooster Teeth, ha detto che quando lanciarono RWBY, sull'idea di Monty, Burnie creo' con Miles Luna e gli altri scrittori il cuore creativo della serie, e che nonostante ci siano "avversita'", resteranno il piu' possibile vicini alla visione del creatore della serie.

Cosa che non vuol dire un benemerito cazzo di niente, non si fosse capito.

Per contro, nel thread dedicato alla lettera di Shane mi sono fatto bannare dal forum RT... :'D
AW, FUCK YEAH, mi sento di nuovo vivo, era passato troppo tempo...e' superfluo parlare della vicenda, ma dannazione se non e' stata un'esperienza mistica, quando ho visto che un mod, un mod VOLONTARIO, cioe' uno che lavora - dice - gratis per la RT come moderatore, per via che e' amico di molti dello staff dice, quindi MOLTO imparziale se ne e' uscito prima a dire "c'ho una fonte segreta interna che mi ha detto che Sheena e' stata allontanata per una ragione valida che non sono autorizzato a rivelare" (MIO CUGGINO MIO CUGGINO!!) e successivamente, dopo un altro post letteralmente di "damage control" aziendale se ne esce con un lungo post in cui ha spiegato del suo ruolo come mod e della sua conoscenza personale con vari membri dello staff che dicono che probabilmente si esprimeranno ufficialmente sulla vicenda si' beh forse ma anche no e in caso hanno buone ragioni, ma privatamente ci garantisce lui che si' che ne sa bellazio che privatamente gli hanno garantito che va tutto bbene tutto bbene bbene bbene e che si' beh, in pratica ci hanno raggione loro su tutto sissi' non fate altre domande circolare circolare.

Fonte: http://roosterteeth.com/forum/rwby/topic/3213361?page=28#paginated-results
Commento  33209331, utente Dimono.

E CAZZO TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO SE LA SONO BEVUTA!!! :'D

E poiche' ero l'unico a far notare che, ehm, no ma siete tutti rincoglioniti o cosa? :'D ed essere comunque gia' da tempo attaccato sistematicamente dai fondamentalisti locali a questo punto mi e' risultato chiaro che in USSA va persino peggio di quanto mi immaginassi, la lobotomia frontale deve gia' fare parte delle normali procedure di pediatria, quindi hanno avuto un onesto avviso "al prossimo attacco personale vado FULL TROLL cosi' vedete come si fa", fino al ban e ai festeggiamenti che il tipo era un "problema", sollevava dubbi, non parlava "civilizzato", bisogna paralre tutti allo stesso modo, come vuole l'autorita', delle cose autorizzate dall'autorita', e guai a essere un "problema".
La fottuta gioventu' hitleriana e l'invasione degli ultracorpi assieme. Fantastico. Anzi, COSMICO RAGAZZI!! :'D
Mi auguro che quest dozzina di fondamentalisti non siano rappresentativi della comunita' - per quanto il mio quote preferito resta sempre quello di Roman "Humans are the worst" :'D - ma soprattutto gli auguro di scoprire presto a loro spese la loro simpatica mentalita' tanto tanto politicamente corretta che nonono certe cose non si dicono nonono certe cose non si pensano nononono certe espressioni non si usano (e chi lo decide tutto cio'? Il capobranco ovviamente!) e chi dissente e' come Shane e chiunque lo sostenga emotivamente instabile, mentalmente problematico, chiaramente represso e acido, o come ha detto recentemente una certa candidata alla presidenza USSA, "adulti con un deficit di gioia, per i quali dovremmo costruire dei campi di rieducazine al divertimento".

Non invento niente:
(l'altro col gatto morto in testa e' uguale, IMHO, per esser chiari)
This is the beginning of the end, Monty...AND I CAN'T WAIT TO WATCH THEM BURN! :'D

EDIT: La discussione al momento sul forum RT si e' spostata su quali oggetti non letali usare per LAPIDARE chiunque provi a fare domande all'RTX di quest'estate. Per capirsi.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Saranno mentecatti. Mi sono fatto al volo un altro account per trollarli ancora un po' se vuoi dare un'occhiata al topic...onestamente lo meritavano, specie quello che si rallegrava della "lezione educativa" impartitami, gli ho tirato una pernacchia speciale...cazzo se c'e' sempre piu' gente incapace di distinguere internet dalla vita reale...and I think through myself...what a wonderful woooorld... :'D

      Elimina
    2. Ecco un evoluzione interessante: poco senso dell'umorismo i ragazzi...o meglio quel cretino di mod - prima aveva bloccato solo l'accesso al forum, al momento l'account sponsor di gruppo e' bloccato dall'avere accesso all'intero sito.
      E siccome per quello ho pagato il discorso cambia...dico subito che ho ridanno all'account accesso sponsor ai video o cacciano indietro i soldi, se non avviene questo per me non c'e' piu' nessun rapporto con la RT e nessuno dei loro prodotti.
      E anche cosi' vediamo cosa rispondono...le minchiate di un mod volontario e nemmeno ufficialmente assunto sono una cosa, se e' politica aziendale il discorso invece cambia, anche se rendono l'accesso o quant'altro.

      Elimina
    3. Aggiornamento per chi fosse interessato: dopo aver mandato un messaggio al reparto IT "come la mettiamo che un mod che non e' regolarmente assunto da voi mi ha negato un servizio per cui siete stati pagati" l'account e' stato ripristinato, salvo ovviamente il ban dal forum.
      Quindi per ora pare che saro' ancora a bordo...in attesa di nuove evoluzioni siccome il moddino e' lo stesso delle fonti segretissime blablabla gli ho appena mandato un messaggio privato riguardo alla sua simpatica idea e di come sia interessato a discutere educatamente sugli aspetti legali della sua astuta mossa con lui e il reparto IT della RT.
      Non faccio sul serio ovviamente, ma con questi minchioni che si sentono padroni del mondo perche' hanno il tastino ban che glielo fa venire duro e' sempre uno spasso.
      Sono abituati ai trollini mezze tacche da vicolo, non sanno cosa li aspetta quando un professional troll fa sul serio...TROLOLOL!

      Il suo trollface e' una bandiera che vuol dire libertaaaa'... :'D

      (bisogna sempre sapersi divertire sul lavoro! :'D)

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.