giovedì 12 maggio 2016

Well, shit

Non volevo fare questo post subito, ma tutto considerato, penso sia opportuno presentare intanto i fatti come sono...Shane Newville alla fine ha sganciato la bomba - e per come era andato il suo misterioso allontanamento dalla RT si poteva supporre molto al riguardo ma tuttora la cosa appare parecchio controversa - in una lunga lettera che non ho in effetti ancora finito di leggere, in inglese la trovate qui:

http://shanenewville.tumblr.com/post/144255159993/an-open-letter-to-all-who-treasured-monty-oum

Seguiranno sicuramente aggiornamenti...giornatuccia oggi...

EDIT: Nessuno sviluppo, salvo l'hashtag #Montystorch, ma voglio aggiungere a questo post il link ad un post su Tumblr che e' francamente la cosa piu' sensata che ho letto finora:

http://baylaust.tumblr.com/post/144264577689/about-shanes-open-letter

UPDATE: Lettera da JJ

https://sunwukxng.tumblr.com/post/144267620204/jjs-take-on-things-involving-him

4 commenti:

  1. Be...cavoli.Ho sempre considerato la RT come una famiglia.E ora salta fuori questo.Be...cavoli.Non so neanache come reagire anche perchè poi è tutto ancora molto confuso.Spero solo che ciò che ha detto Shane sia solo parzialmente vero.Perchè essendo stato un dipendete della RT e aver lavorato insieme a Mounty sappia meglio di tutti noi come siano andate le cose.Perciò almeno una parte è verissima,poco ma sicuro.Credo che però questo sia il SUO punto di vista.Il suo.Sia chiaro non sto accusando nente e nessuno ma credo che, come ha saggiamente scritto Baylaust sia da prendere con calma questo "sfogo" di Shane.Non ho ancora letto bene la lettera di JJ ma mi pare di aver capito che abbia anche lui detto che la Rt lo abbia trattato un po...uhm...alla usa e getta.Onestamente non so neanche perchè ho scritto questo.Forse per cercare di fare una pò di chiarezza nella mia testa su questa storia...boh. Credo che solo il tempo ci dirà come realmente andata.Forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si i sono accorto di aver fatto errori grammaticali solo dopo aver postato questo.Scusate XD.

      Elimina
    2. Ci sono altre due persone ex-staff RT che hanno confermato la versione di Shane...e ci sono altri dettagli...dovro' prendere tutto e quando ci sono eventuali chiarimenti metere assieme un post che non ho un CAZZO DI VOGLIA di fare, onestamente.

      In una parola: BIOPARCO.

      Elimina
    3. Spero vivamente che da queste vicende si possa fare chiarezza e trovare un compromesso tra le due parti. Anche se so che al 99% in questi casi non si risolve mai nulla ci spero ancora...perchè altrimenti mi lascerebbe veramente l'amaro in bocca.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.