venerdì 4 ottobre 2019

Trailer


4 commenti:

  1. Dopo tanto tempo torno a postare lol.
    Carino come trailer, noto con piacere qualche animazione carina (mi aspettavo di peggio visto ciò che è successo al settore animazioni) e il nuovo design non mi dispiace a parte per yang....meh. Sempe per Yang è una mia impressioneo il suo braccio in modalità arma è diverso? Upgrade?

    Il nuovo doppiatore di Qrow è molto simile a Vic, però onestamente sta faccenda non mi piace ancora per niente ma tant'è.

    Ma poi Blake ha di nuovo Gambol Sindone a quanto pare...peccato mi sarebbe piaciuta una nuova arma per lei.

    Comunque speriamo bene per questo volume, lo scorso alla fin fine per me era stato piuttosto buono.

    RispondiElimina
  2. La legge marziale rende tutti parecchio nervosi :P

    RispondiElimina
  3. Non sei ansioso di svelare i misteri del nuovo volume? Tipo perche' diavolo Jaune ha un casco di banane al posto dei capelli? Perche' queste che vanno a buttarsi dagli aerei al circolo polare artico vestano con le scollature a petto nudo? Di quale droga si sia fatto chi ha disegnato delle cernierone SULLE GINOCCHIA a Blake su una tuta intera che non permette si aprano da nessuna parte? :'D

    RispondiElimina
  4. La risposta all'ultima domanda è "sindrome di Tetsuya Nomura"

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.