martedì 17 dicembre 2019

RWBY V7 Ep.06

Che dire della puntata?
Siamo a metà serie quindi è ragionevole supporre che a partire da ora sia il proverbiale "the shit hit the fan", in cui tutto va di male in peggio, con l'esclusione di scivoloni sulla trama, più o meno evidenti.
Ok,vorrei dire di più ma temo che qualsiasi accenno di una qualsiasi scena possa portare a spoiler e rovinare il tutto perciò resterò zitto e linkerò quietamente la puntata e la lezione.

Lezione 77: Tra moglie e marito... smammare.

RWBY V7 Ep.06 -Serata Libera

Buona visione



5 commenti:

  1. Immagino che molti avranno da ridire a questo punto :P

    RispondiElimina
  2. Io comunque non mi ero licenziato per le news, eh. :'D

    Se vi interessa, consiglio questa playlist su YoutTube, andate agli ultimi video ci sono aggiornamenti su improvvisi importanti licenziamenti negli ultimi giorni alla Rooster Teeth e sulla situazione in generale che fa aleggiare l'ombra della bancarotta o lo smembramento della ditta con le serie trasferite (come Red vs. Blue che passa da Crunchyroll a HBO) o terminate, incliso RWBY.

    https://www.youtube.com/watch?v=fsPx96CVQ-o&list=PL9KNYwQ21gM2G5YlHlVl-lcdmM7ZZMyEo

    Che sarebbe la cosa migliore per questo scempio che sfacciatamente si permettono di spacciare col loro dell'opera di Monty, come quell'immondizia di Star Wars alla cui premiere non hanno fatto partecipare George Lucas, per dire eh...per dire...

    Sono qui coi popcorn - al netto di questo, comunque penso le news siano di interesse generale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, avevo letto qualcosa in proposito ma non ho mai avuto il tempo di approfondire la faccenda. Ma andiamo con calma.

      Fermo restando che la RT attuale non è più quella che era ai tempi di RvB e che ha venduto l'anima al diavolo diventando a tutti gli effetti una qualsiasi società che opera nell'industria dell'intrattenimento e che da parte loro un po' più di trasparenza non nuocerebbe, penso che sia il caso di precisare un paio di cosette.

      In primo luogo i presunti licenziamenti non sembrano essere parte di uno tsunami in stile Ilva che preannuncia la fine dei tempi bensì dimissioni volontarie, avvenute contemporaneamente. A tal fine ecco il commento ufficiale del community manager: https://www.reddit.com/r/roosterteeth/comments/ebi4et/there_may_have_been_another_round_of_rt_animation/fb51yy8?utm_source=share&utm_medium=web2x

      Ma dato che siamo sospettosi e sappiamo che sti maledetti mentono sempre ecco i tweet di alcune delle personalità che se ne sono andate:
      https://twitter.com/rocco_botte/status/1207132576197963776/photo/1
      https://i.redd.it/zmw2i964t9541.jpg

      Certo, può essere vera l'ipotesi che siano stati "costretti" alle dimissioni da pratiche aziendali scorrette, ma un minimo di dubbio che non sia tutto bianco e nero lo dovrebbero instillare.

      Seconda cosa, un video così su Youtube, senza la minima prova documentale, ha la stessa validità di quelli dei complottisti terrapiattisti, cioè zero.

      Quindi cercherei di tenere a freno la fantasia.

      Elimina
    2. Giusto per fare i precisini della fungia, gente che ieri lavorava li', incluse persone di un certo calibro, oggi non lavorano piu' li'. Chiamare fantasia un fatto accertato, ecco, e' da terrapiattisti. Eh. :'D

      Elimina
    3. E giusto per amore di discussione (e prima di dire che un video che riporta fatti - E opinioni personali che possono o meno essere condivise, come ho detto: al netto, le news sono di interessse generale penso - non ha "prove documentali" che sono riportate nel video) linko anche il video di Mr.Funhaus Soontag, "I'm leaving Rooster Teeth".

      https://www.youtube.com/watch?v=VDlrlqT2nes

      A voi farvi un'opinione. La mia e' che quando dice che "guardera' come se la caveranno i suoi successori" e gli scappa da ridacchiare significa inequivocabilmente che no ha potuto trattenersi dal manifestare il suo "e mo' so' tutti cazzi loro" pensiero. :'D

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.