sabato 19 ottobre 2013

RWBY ep.14

In lieve anticipo rispetto ai tempi cui siete abituati ecco a voi la puntata 14 di RWBY.
A due puntate dalla fine vedremo cosa succederà al povero Jaune, che in un impeto di dignità (presto dimenticata), si era ribellato a Cardin il ricattatore e si era rifiutato di rovesciare linfa schifosa addosso a Phyrra.
Sopravvivrà? Riuscirà a tornare alla Beacon a testa alta? Oppure vi tornerà a pezzi?

La risposta, assieme alla prossima lezione, nella puntata di oggi.

Lezione 5: Mai scappare di fronte agli Ursa, meglio fingersi morti.

5 commenti:

  1. Bello bello °L° mi ricredo sul biondo anche se non ho capito bene un fatto... Phyrra ha aiutato solo alla fine o in tutto il combattimento/duello di Jaune.
    Un'altra cosa... mi dite come si pronuncia Crozen fansub °L° principalmente il Crozen,
    me lo sto chiedendo da un po

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha solo aiutato a tenere su lo scudo, una capacità molto apprezzata dagli spartani.

      Elimina
  2. Allora ci sono pure le abilità innate!Ruby ha la veocità,Weiss i glifi, Phyrra il magnetismo(che sia una figlia segreta di magneto? xd)Yang è praticamente certo che abbia il fuoco mentre invece Blake la possibilità di sdoppiarsi come un ombra.Per quanto riguarda Jaune non so perchè ma credo che sia qualcosa legato all'irrobustimento del corpo e delle armi un pò come l'ambizione di insomma.Mi chiedo che abilità innate abbiano Nora e Ren...
    Voi che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Ren ha l'A.T.Field (vedi puntata coi serpentoni), mentre Nora... ipotizzando una qualche affinità tra abilità e arma scelta direi i pugni esplosivi.

      Elimina
  3. In effetti mi trovo d'accordo con te per quanto riguarda Ren mentre per Nora sono d'accordo anchio per qualcosa che faccia pensare alle esplosioni se poi avrà effettivamente i pugni esplosivi si vedrà (si spera presto).

    PS:Nel mio commento precedente intendevo l'ambizione di Rufy solo che stavo scrivendo velocemente e allora ho saltato il nome xd.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.