sabato 10 ottobre 2015

Word of Remnant 4

Piccola premessa.
Ho fatto una breve ricerca in giro per assicurarmi che ci fossero le condizioni adatte il post che avevo in mente. Una volta confermato che tutto fosse permesso spero mi perdonerete se riprendo nuovamente i panni di Napolitano.



È con viva e vibrante soddisfazione che annuncio l'avvento di una nuova pietra miliare dei Crozen Fansub. In esclusiva assoluta vi portiamo la versione sottotitolata in italiano della quarta puntata di Word of Remnant, mai rilasciata in rete e reperibile solo nelle versioni DVD o Bluray del volume 2. I ringraziamenti più sentiti vanno al nostro newser che con sprezzo del pericolo e spirito di sacrificio è riuscito a procurarsi il prezioso documentario.

Pertanto ecco per il vostro godimento l'ultima puntata del primo ciclo di World of Remnant.



Buona visione


8 commenti:

  1. Interessante questa puntata...voi che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente non dice nulla di più di quanto non dicano nella serie regolare. ricordiamo che Phyrra fa lo spiegone a Jaune durante l'esame in cui dice praticamente tutto. Al massimo la parte interessante è il collegamento tra Aura e Semblance, ma qui siamo più sullo psicologico.

      Elimina
    2. Dimentichi la parte in cui compare la figura di Ozpin e viene detto che si può diventare più di umani con costanza,impegno (e tanto caffe)...

      Elimina
    3. Se mi è concesso il nerd della peggior specie, ricordo che Jaune è impegnato in speciali allenamenti notturni (senza virgolette purtroppo) con Phyrra, in cui tra le varie cose gli viene insegnato ad usare l'aura e a sviluppare una Semblance. Quindi anche l'ultima frase ha riferimenti nella serie regolare.

      Elimina
    4. No, non ti è concesso XD(non picchiarmi o sommo!) comunque il paragone con Jaune è diverso li lui si allena per essere al livello degli altri, invece viene suggerito che Ozpin potrebbe essere qualcosa più che umano. Oppure che la caffeina fa male.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.