sabato 5 dicembre 2015

Episodio 5, la mini-rece senza spoiler

Appuntamento del sabato pomeriggio con il nuovo episodio, per chi ha un account sponsor RT (e noi lo teniamo), che non promette la minima regolarita' ma sta qua solo perche' per quanto praticamente pronta, la release del precedente episodio ritardata da malfunzionamento del braccio bionico dell'encoder, influenza suina mutante del traduttore e caprette kamikaze affiliate all'ISIS pronte a lanciarsi contro l'auto del sottoscritto in ogni momento, specie nere e col favore delle tenebre (giuro, tutto vero, settimana interessante, eh?) non e' ancora qui.

Questione comunque di pochissimo, salvo piogge di meteoriti, tsunami o apocalisse zombie...e passiamo all'episodio di oggi.
www.dilbert.com
E questo e' tutto, a meno che non venga annunciato che anche Weiss si e' recentemente affiliata all'ISIS (questa la capite solo vedendo).

Al netto della fine satira politica, sembra che la Rooster Teeth se la giochi colmando il vuoto con la sua proverbiale imprevedibilita' persino in una serie che vuole essere "per tutta la famiglia" e che mantiene la trama profonda ma semplice e lineare - e di questi tempi che una serie sappia ogni volta sorprendere nei modi piu' assurdi e' sempre oro.
Se poi ci mettiamo che gli allievi di Monty vengono su proprio bene, un episodio meno intenso dei precedenti ma sempre tutto da godere.

(il piccolo troll dentro di me insiste a dirmi di chiudere il post con un "Nyan", ma ogni singola cellula del mio corpo rifiuta, quindi "FNKI-FNKI-FUN COOL...").

P.S.: Jeff Williams, il musicista della RT, e' veramente incredibilmente poliedrico, di nuovo complimenti...sempre restando nello stile di un episodio cosi':

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.