domenica 20 dicembre 2015

RWBY Manga - Anteprima Capitolo 2

Dovrebbe essere in queste ore nei negozi, al netto del fuso orario (in effetti, da un giorno e mezzo in pratica) - per quanto riguarda la versione italiana, dalla redazione ci dicono [CLASSIFIED].

Breve anticipazione dal livestream di ieri, che in effetti data la clausola "no spoiler" non ha riservato grandi rivelazioni, visto quanti sbavano sulle giappate: prossimamente una quantita' limitata di merchandise giapponese sara' disponibile nel negozio online della Rooster Teeth, nessuna indicazione su cosa - salvo che saranno inclusi DVD e bluray che contengono anche tracce e sottotitoli inglesi pare - o quando di preciso.

4 commenti:

  1. Solo a me il Cardin della vignetta in basso pare un figaccione metrosessuale alla Twilight?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai capito che vuol dire "metrosessuale", mi fa pensare a uno che cerca di trombarsi i vagoni della metropolitana... :'D

      Personalmente a me lo stile "moderno" del manga non piace granche', comunque vediamo che ci raccontano, visto che hanno detto anche nel livestream che tanto per il manga che per l'adattamento giappo si sono costantemente consultati con la Rooster Teeth.

      Hanno anche detto che i traduttori giapponesi sono psicopatici tipo i pinguini, per la cronaca, questo e altro nel resoconto completo... :'D

      Elimina
    2. in questo caso era un insulto

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.