sabato 14 maggio 2016

Niente di nuovo sul fronte occidentale

L'unica "reazione" da parte della RT alla questione sollevata da Shane Newville, di cui eventualmente faro' un post piu' esaustivo in seguito, e' questa foto di Barbara Dunkelman, che e' responsabile dei "social" della RT tra le altre cose:
La mia opinione personale e' che la cosa non promette niente di buono: non sono incline al dramma, alle congetture o al trarre conclusioni affrettate, tuttavia alla logica quello si': se nessuno, NESSUNO della RT ha proferito parola nemmeno in forma privata significa che hanno ricevuto ordini dall'altro di mantenere un completo silenzio sulla questione fingendo che nulla sia successo.
Qualunque sia l'interpretazione di questa situazione, significa proprio che l'ambiente di lavoro e' ancora cordiale e rilassato, da amiconi, no? Apparentemente la cara amorevole famiglia te la saluto...

Comunque, al momento sono considerazioni personali, fra mezz'ora si fa una pausa con l'episodio Zwei di chibi RWBY, il cui commento per questo giro lascio al resto dello staff.

4 commenti:

  1. Per quanto la questione sia meno chiara di quanto la lettera incriminata vorrebbe farci credere, c'è da dire che in uncerto senso il silenzio della RT è comprensibile. Trovare un modo di ribattere senza dare conferme anche minime alle accuse è un impresa molto ardua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma c'e' discreta se non molta pressione dalla community per avere il loro lato della storia, ti darei ragione se avessero almeno riconosciuto la questione e detto se intendono rispondere o no, "far finta di niente" e' roba da politicanti da quattro soldi.

      Almeno chibi tira su il morale.

      Elimina
    2. La RT si è distinta dalle altre case di produzione proprio per il rapporto di fiducia e di condivisione con la propria community...speriamo bene.Credo che alla fine qualcosa salterà fuori in un modo o nell'altro in ogni caso.

      Elimina
    3. Con la community. I dipendenti sono un'altra categoria.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.