sabato 27 ottobre 2018

Accattatevi l'intro


9 commenti:

  1. Sono io o butta indizi sull'andamento del volume come se non ci fosse un domani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mi sta benissimo l'importante è che non mandino tutto in vacca XD

      Comunque a parte la scena con la falce di Ruby all'inizio che ho trovoto legnosa per il resto l'opening mi è assai piaciuta sopratutto per la coreografia finale sul treno.


      Abbiamo:
      -Sviluppo per i silver eyes di Ruby
      -Un approfondimento su Qrow(forse il passato?)
      -...Neo?
      -Le vite passate di Ozpin?
      -Jaune che fa il Cardin su Oscar
      -E poi la battaglia col Grimm manticora, anche se credo che se lo brucino nei primissimi episodi.

      Insomma di roba per sto volume c'è ne tanta...poi peggio del volune 5 non possono fare giusto ragazzi?...ragazzi?

      Sul serio, spero vivamente non possano fare peggio dell'anno scorso XD


      Elimina
    2. Abbi pazienza ero appena tornato dal lavoro XD
      Infatti ho fatto anche qualche altro errore grammaticale lol

      Elimina
  2. Pro:

    Musica, come sempre
    Cappello di Roman nel vento
    La sequenza finale sul treno si salva

    Contro:

    Tutto il resto, melma riciclata di Star Wars ciarpame commerciale post prima trilogia, banalità e i movimenti dimm... nelle coreografie di combattimento sono gli stessi insulsi e inconsistenti del volume 5.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la metti così pare quasi cadranno più in basso della scena del volume 5 "ladybug--- cambio scena"

      Elimina
    2. Le mie aspettative dopo quello scempio restano zero fino a che non vedo coi miei occhi che l'acquisizione della Rooster Teeth non fosse volta a distruggere un concorrente scomodo al monopolio dell'intrattenimento (leggi: propaganda e brainwashing consumista) delle corporation USA.

      Non caricano più nemmeno i video su YouTube dopo una settimana, sono sempre più ridicoli...

      Elimina
    3. ...on that note, vedo che il nuovo episodio sguazza felice nel torrente..

      Elimina
  3. Mi domando se i tre tizi che compaiono prima di Ozpin non siano sue reincarnazioni passate :P

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.