domenica 6 dicembre 2015

RWBY S1V3 Ep.04

E finalmente, pur se mutilati e ammalati, riusciamo a portarvi la puntata n°4 della terza stagione di RWBY.
Di questa puntata ci sarebbe molto da dire, ma per evitare spoiler mi limiterò con il far notare che questa è la puntata delle conclusioni: conclusione dell'incontro badass vs evil, conclusione della giornata "genitori e figli", conclusione (si spera) della traduzione del modo di parlare altolocato di Winter. Insomma, finiranno tante care cose, lasciandoci tristi o felici, a seconda dei punti di vista.

Ah, già. Dimenticavo che in questa puntata ci saranno nuove informazioni sulla Semblance di Weiss, ma nulla di importante.

Concludo con la solita lezione, stavolta offerta da un maestro d'eccezione che in realtà era venuto da una galassia lontana lontana per un altro motivo, ma siamo riusciti ad acchiapparlo e farci dare una perla di saggezza per l'occasione.


Lezione 23: "No! Provare no!Fare, o non fare! Non c'è provare!"

Buona visione.

RWBY S1V3 Ep.04 - Imparata la lezione

8 commenti:

  1. Grazie mille per l'episodio maestro Yoda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Yogurt

      https://www.youtube.com/watch?v=4J7uv-53Jiw

      Elimina
    2. Oh, finalrmente e' arrivato il mio rimpiazzo - essendo ufficialmente nel gruppo il posto di resident troll assegnato al blog era vacante e cominciavo a preoccuparmi che la pratica al catasto dei troll si fosse impantanata... :'D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Yoda, domina!
    E i furbacchioni ci hanno fatto vedere chi evocherà weiss...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero anche stavolta si sono un attimo incasinati da soli...alla fine del secondo volume, quando respingono i Grimm in citta' prima dell'arrivo dei einforzi Weiss evoca per un attacco lo spadone del cavaliere a grandezza naturale...

      Elimina
    2. Ora che ci penso hai ragione.Ma mi pare che lo spadone del volume 2 sia diverso da quello del 3.Semplice discrepanza grafica oppure no?

      Elimina
    3. lo fa davvero? sai che non me o ricordo. O.O

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.