mercoledì 17 maggio 2017

RWBY Chibi V2 Ep.01

Orbene.
Rieccoci qua con la nuova stagione dello show che ci terra occupati fino all'uscita del Volume 5 della serie regolare di RWBY, ovvero con la seconda stagione di RWBY Chibi.

Pronta e inscatolata per voi.
Come promesso dai trailer finora rilasciati ci sono state promesse più cose, come un miglioramento delle animazioni (apprezzabile dire), più personaggi (promessa mantenuta con nostro grande piacere), più battute (Dio ti prego, no!), e la solita Ruby che citando gli autori stessi è una "kind of a little shit".

Come al solito data l'estrema brevità delle puntate non posso dire nulla senza fare pesanti spoiler, per cui accontentatevi di una rappresentazione simbolica di uno dei segmenti dell'episodio:

Solo con questo dovreste arrivare a capire tutto.
Nonostante i cambi nella politica della RT con la pubblicità dei video, noi non cambieremo la nostra tabella di marcia, per cui rilasceremo prima la puntata in download e solo una settimana dopo rilasceremo la versione in streaming. Ora è il momento della puntata in download.

Buona Visione

RWBY Chibi V2 Ep.02

3 commenti:

  1. Bravissimi, ora sì che ci divertiremo e abbiamo anche cominciato bene^^
    Mi sa che vedremo la testa di Penny volare via spesso, manca solo che lei dica: "Ciao a tutti gente!!" o si metta a stuzzicare la cacca con un bastone XD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Per me potrebbe farlo per davvero. Già il volo della testa è un indizio XD

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.