venerdì 17 novembre 2017

RWBY S2V5 Ep.04

Ormai non so più che dire riguardo al ritardo, penso di aver già spiegato a grandi linee da cosa era causato, quindi non ci spenderò più altre parole.
Mi limito solo a far presente che essendo stati costretti a prendere la raw altrove è stato inevitabile subire un abbassamento della qualità del video. Purtroppo oltre a portare pazienza, poco possiamo farci.
Sappiate però, che stiamo continuando a cercare soluzioni alternative quindi non disperate che prima o poi tutto si sistemerà.

Parlare della puntata è pressoché inutile dato che è già disponibile su youtube per la fruizione gratuita per cui vi lascio direttamente alla lezione con gli annessi link.


Lezione 47: Rendere sempre drammatiche le riunioni di famiglia

RWBY S2V5 Ep.04 - Accendere il fuoco
Streaming

EDIT: Video ripristinati

Buona visione

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Segnalo problemi con audio sia nella versione download che streaming.
    Praticamente l' audio non c' e proprio nella traccia.
    Provato sia su PowerDVD, VLC e sul player online di DailymMtion

    RispondiElimina
  3. Grazie per averlo segnalato. Provvederemo a sistemarlo il prima possibile

    RispondiElimina
  4. Bene, bene. Confermo che i video si vedono, quindi posso passare a fare le mie considerazioni sull'episodio.

    Lo scontro tra Yang e i banditi mette in risalto i risultati dell'allenamento di Yang con il padre Tai e lo si può vedere chiaramente visto che ora è più controllata, ha una maggiore tecnica e tende ad essere meno avventata. La cosa si può notare soprattutto quando va all'assalto dello sdentato, all'ultimo momento ha cambiato direzione per scavalcarlo e colpirlo alle spalle, quel momento indica in assoluto come Yang sia cambiata.
    Per quanto riguarda la seconda parte, ossia la spiegazione sull'aura e sulla semblance, qui serve a rammentarci alcune nozioni che possono aiutare a comprendere meglio un personaggio in particolare, ossia Raven.
    Parliamo di lei nella terza parte. Yang spiega che la sua Semblance le consente di creare un portale per raggiungere le persone con cui crea un legame. Cosa significa questo secondo la lezione del professore Lie Ren? 2 possibili intuizioni:
    La prima è che Raven ci tiene alle persone con cui ha dei legami, che vuole essere in grado di raggiungerle ovunque si trovino.
    La seconda è che questa semblance possa rispecchiare l'opposto di Raven, la quale si presenta chiaramente come una grande... lasciamo perdere va...
    C'è anche la terza scelta che potrebbe non esserci alcuna connessione tra la personalità di Raven e la sua semblance, ma non ci conto più di tanto :P

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.