Riguardo alla puntata in questione, non so se è dovuto al fatto che a cavallo tra i due anni mi sono rivisto il Volume 3, ma quando ho visto per la prima volta l'episodio ho sentito di nuovo lo stesso feel di quel Volume. Sapete no? Quella sensazione di tragedia imminente che poi puntualmente si realizza.
A che pro rovinarvi il dispiacere di riprovare quel feels?
Per questo motivo eccovi link e lezione.
Lezione 54: MAI tenere le spade incrociate, sopratutto a 90°.
RWBY S2V5 Ep.11 - Più si è, meglio è.
Buona visione.
Ohhhh brutta stronza >.<
RispondiEliminaQuale delle due? La milf o la zoccola?
EliminaEntrambe!
EliminaCmq ho un altro suggerimento su una possibile Semblance di Jaune. Visto il suo modo di pensare, è possibile che egli possa eseguire lo "Scambio della Salute". In altre parole qualunque persona egli tocchi, egli scambia la sua salute attuale con quella della persona toccata, quindi se tocca una persona ferita lui trasferisce tale ferite sul proprio corpo, guarendo nel processo l'altro. Mossa difensiva, ma che può anche essere usata in battaglia contro un avversario più forte. Ricevendo ferite, se tocca il suo avversario può trasferirgli il suo stato di salute, mentre lui si cura :P
MMM, mi sa più di magia che semblance
EliminaBeh, rispecchierebbe la personalità di Jaune, visto che sarebbe più che volenteroso al voler prendere il colpo al posto degli altri.
Elimina