giovedì 4 gennaio 2018

RWBY S2V5 Ep.11

Per questo particolare episodio ero combattuto tra l'idea di fare una mezza dissertazione sui combattimenti e la regia o lasciare tutto per la fine. Dopo averci pensato un po' mi sono convinto che questi dibattiti rovino l'atmosfera della puntata quindi direi che sia il caso di farli a stagione finita. Magari convinco Hiei a fare un post dei suoi.

Riguardo alla puntata in questione, non so se è dovuto al fatto che a cavallo tra i due anni mi sono rivisto il Volume 3, ma quando ho visto per la prima volta l'episodio ho sentito di nuovo lo stesso feel di quel Volume. Sapete no? Quella sensazione di tragedia imminente che poi puntualmente si realizza.
A che pro rovinarvi il dispiacere di riprovare quel feels?

Per questo motivo eccovi link e lezione.

Lezione 54: MAI tenere le spade incrociate, sopratutto a 90°.

RWBY S2V5 Ep.11 - Più si è, meglio è.

Buona visione.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Quale delle due? La milf o la zoccola?

      Elimina
    2. Entrambe!
      Cmq ho un altro suggerimento su una possibile Semblance di Jaune. Visto il suo modo di pensare, è possibile che egli possa eseguire lo "Scambio della Salute". In altre parole qualunque persona egli tocchi, egli scambia la sua salute attuale con quella della persona toccata, quindi se tocca una persona ferita lui trasferisce tale ferite sul proprio corpo, guarendo nel processo l'altro. Mossa difensiva, ma che può anche essere usata in battaglia contro un avversario più forte. Ricevendo ferite, se tocca il suo avversario può trasferirgli il suo stato di salute, mentre lui si cura :P

      Elimina
    3. MMM, mi sa più di magia che semblance

      Elimina
    4. Beh, rispecchierebbe la personalità di Jaune, visto che sarebbe più che volenteroso al voler prendere il colpo al posto degli altri.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.