sabato 1 febbraio 2020

RWBY V7 Ep.11

Siamo in dirittura d'arrivo con questo volume. Tutti i misteri sono stati risolti, le divergenze appianate e siamo infine giunti agli scontri finali. Da una parte abbiamo l'equo 3 vs Tyrian e dall'altra c'è la maschia esibizione di Ironwood vs Watts.

Come vuole la tradizione i buoni vincono, i civili sono salvi, tutti felici e contenti e le prossime due puntate le passeranno a festeggiare lo scampato pericolo e a sbronzarsi manco fossero nel Chibi.
Tutto questo buonismo farà schiumare di rabbia Hiei ma vabbè, ce ne faremo una ragione e andremo avanti.

Intanto ecco la lezione.

Lezione 82: Le facce da non fare quando ne molli una.

RWBY V7 Ep.11 - Gravità.

Buona visione.

4 commenti:

  1. Sì! Tutti felici e contenti, eccetto che...

    RispondiElimina
  2. Al contrario ho trovato l'episodio eccellente.

    Alla fine ho seguito la stagione solo per DumbRWBY, l'Abridged che peraltro sto ancora aspettando e un paio di commentari su YT, per essere sorpreso da questo e ancora di piu' dal finale che e' uno dei migliori episodi della serie in assoluto.

    ...e questo prova che se il resto e' una merda totale non e' perche' non fossero capaci o non avessero i mezzi, e' stato VOLUTO e DELIBERATO come dicevo.

    E che la storia e' stata deliberatamente stravolta e resa totalmente priva di senso...questo episodio porta avanti trame e sottotrame praticamente disgiunte dal resto della stagione.
    Per dire, se togliamo tutta la cagata delle elezioni shifosamente politicizzata di Schnee Trump contro Robin Hillary con Trump che vince barando e poi viene rimosso per impeachment per frode e collusione con l'hacker russo (PER DIRE EH! MA PER DIRE EH!?!?!) possiamo notare che l'episodio continua ad avere perfettamente senso.
    (dai ditemi che 'sta stronzata l'ha scritta Monty prevedendo il futuro coi suoi superpoteri...FOR FUCK SAKE YOU GUYS!! :'D)

    E' stato un piacere vedere che il season finale uscito nell'anniversario della morte ha reso onore. Non ci avrei scommesso e ha ripagato la sofferenza che e' stata arrivarci... :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che il tuo gradimento è sul finale reale, non su quello che avevo preventivato nel post più alla "bambini e buoni sentimenti, felici e contenti" (Cit)

      Elimina
    2. Il punto è la qualità. Non sono i bambini felici a darmi fastidio, sono quelli scemi he non sopporto. :'D

      Anche questo episodio ribadisco, lo trovo eccellente singolarmente preso, indipendentemente dal season finale...

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.