martedì 20 ottobre 2020

No next time

Come si suol dire "tutte le cose prima o poi terminano".
Anche per il crozen fansub è venuto il momento di chiudere i battenti.

Probabilmente per molti di voi non sarà una sorpresa, data la scarsa attenzione che in questi ultimi mesi dedicavo al blog, ma purtroppo riguardo a questa ultima stagione mi sono accorto che non mi divertivo più e tutto era diventato un peso.
La qualità della serie non centra, altrimenti avrei dovuto mollare a metà del volume 5. Diciamo che ci sono state dinamiche personali e interne al gruppo, non ultima il ritrovarsi in due a beccarsi tutto il lavoro, che hanno progressivamente eroso entusiasmo e voglia di fare. Per questo motivo io e Bama di comune accordo abbiamo deciso di chiudere tutto.

Spero che riuscirete a trovare un degno sostituto, o nel peggiore dei casi si possono sempre seguire i sub inglesi.

È stato un piacere lavorare per voi.         

5 commenti:

  1. Mancava solo l'ufficialita'.

    Finche' ne e' valsa la pena non e' stato male...comunque tutto quello che dicevo su come la RT sia stata acquisita per essere smantellata si e' puntualmente rivelato corretto.
    Non scommetterei troppo che ci sara' davvero materiale su cui lavorare...il teaser del prossimo volume aveva livello di animazioni da gioco per Playstation 2 a essere generosi, il "trailer" e' a malapena di un minuto e spicca la totale assenza di qualsiasi scena di azione anche minima...vuoto assoluto.

    Aggiungi il coglionavirus e il caos che seguira' le elezioni in USA...oltretutto questa buffonata rende evidente come la RT fosse un periocolo da eliminare: con la legge marziale hanno distrutto i cinema e nel giro di poco andra' tutto in streaming e non si potevano permettere la concorrenza di indipendenti con un vasto seguito, che si permettevano pure MIODDDIO di distribuire GRATIS i loro contenuti, peraltro INDIPENDENTI, NON APPROVATI DAL REGIME AMCCHESCHERZIAMOCHEPOICORROMPONOIBAMBINIALIMENTANOILTERRORISMOCIUCCIDERANNOTUTTIAAAAAH!!! :'D

    Resta da dire come commiato solo "Si alza il vento...tempo di restare vivi".

    RispondiElimina
  2. Mi mancherete ragazzi. E' stato proprio un bel viaggio, insieme...

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.