giovedì 19 settembre 2013

Nuovo progetto: "Diabolik Lovers - Haunted Dark Bridal" + novità!

Buongiorno a tutti! Siamo oggi orgogliosi di presentarvi un nuovo progetto, nato in una sera ventosa di pochi giorni fa, dalla collaborazione fra Nina (che scalpitava per tradurre questo anime, tenuta malamente a bada dal resto dello staff) e {Küronëko, founder del forum http://diaboliklovers.forumcommunity.net e grande appassionata della serie.

Ecco a voi, quindi, il primo episodio di

Diabolik Lovers - Haunted Dark Bridal


La serie, nata come otome game e successivamente manga, racconta la storia di Yui Komori, una ragazza vivace e ottimista, nonostante le visioni cupe e raccapriccianti di cui è vittima fin da piccola, che, per motivi di lavoro del padre, prete, si trova costretta a trasferirsi in un'altra città...e precisamente viene mandata ad abitare nella villa dei Sakamaki, 6 fratelli affascinanti e carismatici, ma con un piccolo "difetto": non sono umani. E sono anche un tantino sadici.

Yui dovrà lottare con tutte le sue forze per rimanere viva, in quello che, se agli occhi di molte ragazze potrebbe sembrare uno splendido sogno, in realtà non è altro che il peggiore degli incubi... 

Se pensate che questa serie sia la solita roba smielosa con i vampiri alla Twilight...eccovi una citazione dalle "Avvertenze per chi non conosce la serie", gentilmente tradotte da {Küronëko nel suo forum (potete trovare il post completo a questo indirizzo)

Citazione dal Diabolik Lovers Forum:
Questo non è un anime sul puro romanticismo; in realtà è più sulle relazioni violente
Dire relazioni violente non è come dire che sono lo stesso romanticizzate
L'eroina deve passare un sacco di guai, e non c'è molto che lei possa fare dato che lei è una ragazza umana, ma prova molte volte a non essere uccisa.
Le tristi storie dei vampiri non giustificano le loro azioni
Le tristi storie non sono per i deboli di cuore
Questa non è una storia leggera e svolazzante
Ma prima di lasciarvi al download dell'episodio 1, una novità tutta per voi!

Inauguriamo oggi il canale Youtube del Crozen Fansub!
In esso potrete trovare lo streaming degli episodi di questa serie e, via via, altre chicche che upperemo, relative a RWBY e, perchè no, ai nostri progetti futuri.
Lo potete trovare a questo indirizzo.

Detto ciò, gustatevi l'episodio 1 di Diabolik Lovers!

Streaming:

Si ringrazia ancora {Küronëko per il suo prezioso lavoro di traduzione e adattamento.
Per maggiori informazioni su tutto quello che riguarda la serie, i personaggi e altre curiosità, vi invitiamo a visitare il Diabolik Lovers Forum!

5 commenti:

  1. mi ha spiazzato questo anime, mai mi sarei aspettata una storia simile...ma mi è anche piaciuto ;)
    grazie per il vostro lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento! Considerando che è un progetto a cui tenevo io in particolare, mi fa piacere che qualcuno lo segua ;) Comunque, se la prima puntata ti ha incuriosito...aspettati risvolti mooolto interessanti nella seconda, che a breve pubblicheremo!

      Elimina
  2. Ciao, vorrei recuprare questa serie mi piace molto ma i link non mi risultano accessibili, per favore aiutatemi!!!! T_T

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.