domenica 26 febbraio 2017

Comunicazione di servizio e latest news

Hey-yo...la stagione e' conclusa e fino all'inizio della prossima di chibi non ci si aspettano o sono previste eclatanti novita', a questo si aggiunge che uno dei piu' famigerati troll temporaneamente prestato al fansubbing se ne torna a fare il pirata nelle prossime settimane come gli compete in giro per i sette mari (dall'Atlantico al Pacifico, tappe sicure sono le isole Canarie, Vancouver e San Francisco e gia' parto dall'Egeo, eh) quindi se il blog dovesse ristagnare non allarmatevi troppo in fretta.

Nel frattempo, le attuali news dal RWBYmondo ci mostrano nuovo merchandise in arrivo (se ne sentiva la mancanza...):
Thanks to: https://twitter.com/ArriettyAnnette/status/834673708757233664

...e nuovi DLC per Grimm Eclipse con costumi aggiuntivi per i teams come si legge sulla pagina Steam.


Detto questo, come pirata vago libero per il mondo guidato dal vento quindi non escludo visto che mi sollazzerebbe un giretto in Texas che finisca a passare da Austin e arrivi qualche special report direttamente dal cuore del mondo di RWBY ma nemmeno prometto nulla, sono tempi interessanti per citare un famoso proverbio cinese e il futuro e' sempre incerto, personalmente spero sempre che gli USA precipitino finalmente nella guerra civile cosi' un po' di divertimento alla cara vecchia MadMax-maniera me lo posso godere come bonus.

5 commenti:

  1. molto molto meglio^^ Divertiti Pirata^^

    RispondiElimina
  2. Spero che arrivino DLC più interessanti di stupidi costumini per il gioco, qualche mappa nuova o addirittura un editor sarebbero fighi

    RispondiElimina
  3. Yarr! Divertiti con le tue scorribande capitano!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.