Tornando a tempistiche più in linea con la durata delle puntate ecco l'undicesimo episodio di RWBY Chibi.
Una puntata molto semplice, a dire il vero. Sopratutto semplice da tradurre grazie all'assenza della premiata fabbrica di battute "Xiao Long & figlia".
Ma di cosa è composta questa semplice puntata?
Essenzialmente da:
Ok, è ancora presto per dire che siamo in ritardo.
Ma visto che si è comunque sul filo del rasoio, 24 ore dalla prossima puntata, cercherò di essere breve.
In soldoni puntata che spero essere la prima di una lunga serie di confronti/scontri tra diversi personaggi del cast. Ho già detto che spero in un episodio "Raven vs Remnant"?
Altra tematica importante sono i cattivi esempi dati dai parenti come esplicitato qui:
Ed eccoci con un nuovo episodio di RWBY Chibi. Continuando a mantenere le promesse fatte nel trailer continuano ad aggiungere carne al fuoco per la fare la gioia dei fan e la disperazione dei traduttori.
Ah, Yang! Anche se non parli continui ad essere croce e delizia di ogni gruppo di fansub. E se lo dico io, sarà di sicuro vero per tutti gli altri.
Senza contare che questa puntata ha avuto un autore speciale, ovvero:
Insomma avete capito più o meno il tono di un segmento.
Perché mi spingo ad affermare questo? giudicate voi stessi partendo dall'allegoria.
Confermati tre trailer che precederanno il volume 5, sulla falsariga di quello di Ruby del volume 4 ma che dovrebbero essere incentrati invece sulle altre tre cacciatrici del team RWBY.
E niente, volevo mettere come immagine esplicativa della puntata un meme di Sun quando fa "Dad Jokeeeeeees!" ma purtroppo non è stato ancora prodotto quindi mi tocca postare altro, anche se, dannazione, era proprio perfetta per esprimere le bestemmie che ci ha causato questa puntata con una sola battuta.
Una sola!
Grazie a RWBY Wikia è trapelato qualcosa dalla convention a cui partecipava anche il CRWBY, ovvero che quest´anno l´attesa del volume 5 sarà allietata da singoli trailer per ciacun personaggio del team RWBY che verranno presentati all´imminente RTX e saranno disponibili al pubblico nelle settimane successive.
Inoltre, girano voci su un picchiaduro di RWBY in futuro? Fake news? Stay tuned...i bluray giappi del volume 4 doppiati in idioma da otaku sono invece previsti per ottobre.