domenica 18 novembre 2018

RWBY V.6 Ep.02

Ecco la seconda puntata di quello che dovrebbe essere il volume delle ammende da parte della RT.
Ci stanno riuscendo? Per il mondo possiamo dire di si. Infatti questa puntata vede poca azione, nel senso di botte, e diversi dialoghi. Però riesce a mantenersi interessante portando più alla caratterizzazione di un personaggio, cosa utile all'avanzare della trama (sopratutto della prossima puntata) senza mai dare la senzazione di spiegoni fuffa che affliggevano il volume precedente.

Dal lato puramente tecnico abbiamo ingrandito i font che dovrebbero risultare più leggibili ed aggiunto il testo della opening.
Per quanto riguarda la prima puntata abbiamo fatto una rapida sistemazione della grandezza delle scritte e la abbiamo riuppata, preferendoci concentrare sul restare in pari con i fansub e anziché accumulare arretrati con puntate vecchie.

Detto questo ecco la lezione odierna


Lezione 59: Diventa quello che più temi e tutti lo temeranno di più.

RWBY V6 Ep.02 - Rivelata

Puntata 1 con font più grandi

Buona visione

13 commenti:

  1. Sono tornato poco fa da una festicciola con dei miei amici e mi ritrovo l'episodio bello pronto XD. Un grazie è ovviamente doveroso! Appena posso riscarico anche la prima che effettivamente era un pò scomoda da seguire con i caratteri così piccoli.

    Ho sentito dire che il volume comunque sta andando bene quindi speriamo che mantengano questi livelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento si, anche se si combatte poco.

      Elimina
    2. Per lo meno non parlano a vanvera...

      Elimina
    3. dai... un'altro pò e saremmo arrivati a monologhi alla "onorevole nullazzo"

      Elimina
  2. Grazie per i sub più grandi :3

    Inizio molto interessante, ma il bello verrà nella prossima puntata con parecchie succose rivelazioni. Graficamente hanno fatto dei passi avanti notevoli tral'altro, tanta roba fino ad ora questa season.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come se il mostrare che Salem non è una creazione divina come si speculava ma un'umana non è una rivelazione da poco.

      Elimina
    2. Beh questa puntata finisce con un cliffhanger, mentre nella prossima verranno date moltissime spiegazioni (l'ho già vista) direi che la parte più interessante sarà nella prossima.

      Elimina
  3. Ho appena visto l'episodio e devo dire...sti cazzi mi è piaciuto. Ancora non mi capacito di come Miles e Luna siano li stessi sceneggiatori che hanno partorito quella mezza ciofeca di episodi del volume 5 XD(Non che tutti erano brutti, però...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spiegazioni possono essere molte: Scazzati, droghe non abbastanza pesanti, usato stagisti cinesi...

      Elimina
  4. I capezzoli! Perché non le hanno messo i capezzoli!!??
    Vabbeh, scelte artistiche a parte, ci mancavano i geni della lampada che un po' mi ricordano quelli di Magi: The Labyrinth of Magic, e bisogna dire che è stato un bel colpo di scena, oltre al fatto che bisogna capire quanto ci si possa fidare di Ozpin. Cmq mi domando se la Malachite ha qualche parentela con le gemelle a Vale, ma soprattutto, come reagirà ora Cinder? Mi sa che per la grassona la vedo male :P

    RispondiElimina
  5. Scusatemi ma nel 1 episodio non c'è l'audio

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.