martedì 27 novembre 2018

RWBY V6 Ep.04

Stavolta siamo stati stranamente veloci, non è vero?

In questa puntata la squadra RWBY cercherà di riprendersi dalle rivelazioni della puntata precedente, nel mentre il team evil cercherà di affrontare le conseguenze del suo fallimento. (no, non è uno spoiler dato che era quello che veniva mostrato nel trailer.)
Sempre parlando dei cattivi, dopo quanto abbiamo visto riusciremo a vedere Salem sotto una luce diversa oppure no? Dopotutto se si chiamano Terre dell'Oscurità vorrà dire che l'illuminazione farà schifo...

Ok, prima che vada a seppellirmi da solo per lo Yang-pun vi lascio la lezione e la puntata.

Lezione 61: non importa chi ci sia dentro, è sbagliato picchiare i bambini.

RWBY V6 Ep.04 - Le cose stanno così

Buona visione.

5 commenti:

  1. Dobbiamo ricordarci che Ozpin è basato principalmente sul Mago di Oz, il quale, se avete seguito i film in action real, anime o letto i libri, dovreste sapere che egli fa tanto il potente e il sapientone ma in realtà non è altri che un truffatore e imbroglione, sebbene alla fine i protagonisti ottengono ciò che desiderano, ma non nel modo in cui si aspettavano. Non c'è da stupirsi se alla fine Oz non abbia un piano per sconfiggere Salem, più che altro sembra che voglia far prevalere una politica del "Se non puoi vincere, almeno evita di perdere".
    Povero Oscar, un po' mi fa pena, anche se forse non avrebbe dovuto diventare l'incarnazione di Ozma così presto, anzi sembra che tutti siano molto sorpresi che sia successo così in fretta. Forse è perché la situazione è critica che si è dovuto premere sull'acceleratore delle reincarnazioni, chissà
    Intanto Tyrion è sempre più folle ed Emerald sta imparando molte cose, mi aspetto a questo punto molti sviluppi sul suo personaggio, sperando ovviamente che poi si passi anche a Mercury, che un po' è messo in secondo piano rispetto alla compagna.
    Intanto siamo entrati in modalità Resident Evil con la fattoria finale :P

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.