mercoledì 23 gennaio 2019

RWBY V6 Ep.10

Tecnicamente la puntata sarebbe stata pronta qualche giorno fa, ma ho dovuto posticiparne la release causa assenza di computer. Nulla di grave, eravamo solo in due luoghi diversi.

In questa puntata scopriremo qual è il piano di Jaune per rubare una aeronave di Atlas sotto il naso vigile e paranoico di Cordovin. Sarà un assalto all'arma bianca? Blake entrerà in modalità "Solid Snake"? Fingeranno una consegna esagerata di pizze a domicilio?

Esistono precedenti storici e documentati che attestano l'efficacia della tattica.
Lo scoprirete dopo la lezione.


Lezione 68: Bambini che piagono, l'arma sonica di distruzione di massa della prossima generazione.


Buona visione

10 commenti:

  1. Certi vecchiacci dovrebbero andare in pensione :P

    RispondiElimina
  2. Non male come episodio,carine le parti comiche, un pò Evangelion/Pacific Rim/WTF il momento robottone e figo il finale, ora aspetto con ansia l'undicesimo.

    PS:Maria MVP di questo volume XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come feeling mi sa più di pacific rim/generico anime di robottoni anni '70/'80

      Elimina
    2. Effetivamente hai ragione però visto che sia in Evangelion sia qui il robottone esce presso la città mi ha fatto venire in mente gli Eva. La somiglianza finisce qui però.Sarà anche perchè non ho visto molte serie mecha recenti.

      Elimina
    3. Peccato che da Evangelion a Mazinga a Pacific Rim i robottoni c'avevano i pugni atomici, le ultralame, i raggi disintegranti, l'alabarda spaziale e cazzi vari, questa lattina sovradimensionata al massimo sputazza il riso con la penna BIC come il supergiovane di Elio, eh.

      Mentre 'sta banda di idioti, unici sul pianeta a non sapere andare da punto A al punto B senza fare un casino dietro l'altro senza metterci mesi, che TUTTI GLI ALTRI VANNO E VENGONO DA UN CONTINENTE ALL'ALTRO SENZA UN CAZZO DI PROBLEMA e persino lo zappaterra quattordicenne per andare a Haven non ci ha messo sei mesi, ha presi un fottuto treno cosa fa?

      Purtroppo, lo scoprirete nel prossimo episodio...

      Elimina
    4. Sai com'è solo con Trenitalia è possibile far si che un viaggio duri una stagione di telefilm, però risulta moooooooolto noioso.

      Poi non credi che l'alabarda spaziale sarebbe esagerata per la serie? Dopotutto anche su pacific rim il robottone russo aveva solo i pugni ma era tamarro lo stesso, quindi non me la sentirei di denigrare così un robottone. Anche se devo ammettere che per come è stato progettato non dovrebbe non dico stare in piedi, ma il busto dovrebbe staccarsi dalle gambe e cadere rovinosamente.

      Elimina
    5. Ci torniamo quando pubblichi l'episodio 11 senno fioccano gli spoiler ma dai commenti che ho lasciato coi sub gia' avrai capito... :'D

      Elimina
  3. quale è la pass?
    "crozensubs" non fumziona

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.