venerdì 11 gennaio 2019

RWBY V6 Ep.09

Ok, ecco la nuova puntata
Probabilmente molti la definiranno una puntata inutile dato che non apporta grandi evoluzioni  della trama, si espande solo un po' il background, si chiacchiera, compaiono cose a caso, feels gratuiti e robe del genere.
Vorrei poterne parlare in maniera un po' più approfondita ma farei spoiler grandi quanto una casa, per cui mi limiterò a postare una immagine da cavalli. Enjoy.

Non me ne rammarico neanche un po'
Passando a cose serie, ecco la lezione di oggi:

Lezione 67: Un adulto deve insegnare la moderazione dando il buon esempio.

RWBY V6 Ep.09 - Perduto

Buona visione

4 commenti:

  1. Mi ci è voluto un po', ma alla fine sono riuscito a scaricare il file, aprirlo e copiarlo... che faticaccia :P
    Mamma mia, vedere la statua dedicata a Pyrra, la familiare, fa venire tutto un colpo al cuore ç_ç

    RispondiElimina
  2. Bell'episodio,onestamente questo volume sta caretterizando da dio i personaggi quindi anche vedere episodi così non mi dispiace per niente.
    Sono curioso di vedere cosa farà Qrow inoltre abbiamo avuto più sviluppo del personaggio per emerald e un qualcosa(finalmente XD) per Mercury. Molto in tono con il personaggio il nuovo outfit di Oscar mi piace assai.

    Tyrian è sempre un Tyrian e ora si dirigerà con Watts ad Atlas.

    Jaune dialoga con la sorella?/madre? e ci fa venire il magone, ottimo.Che poi in realtà io prima di questo episodio avevo visto il meme della statua di Phyrra non capendolo appieno e appena ho sentito "She tried" ho riso come un cretino,tutta colpa della brutta influenza di Dumb RWBY sisi.

    PS:Girando sulla wiki ho notato che il numero di episodi sono 13...ricordo male io o avevano detto che erano 14?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PPS:Riguardo alla lezione odierna...Ruby sta facendo proprio un gran lavoro con suo nipote Qrow!È un vero esempio! XD

      https://pbs.twimg.com/media/Du4--p0W0AA2OB1.jpg:large
      Povera Phyrra anche nella morte continua a essere un meme per tutti immagino sia il suo "Destino" ahahah ok di questa io invece me ne pento,scusate :P

      Elimina
    2. Tanto non sei tu che la hai postata per primo

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.