sabato 16 gennaio 2016

Episodio 9: PvP #LOLValan - la mini-oh, beh, lo sapete...

Riassunto delle puntate precedenti:
Ma grazie ai tramacci dei cattivoni, il carro armato del gruppo sta ai domiciliari, abbiamo lasciato Ruby sola e disarmata mentre nell'arena la tensione sale alle stelle.

E qui una cosa che mai mi sarei aspettato: i fan scoppiati di Tumblr segnano un punto...e ci fermiamo qui perche' se la RT non verra' presa d'assalto da orde di grimm fan inferociti considerato che prossima settimana e' di WoR e' solo perche' poi non vedremmo cosa faranno i "guardiani della pace" ora che Cinder ha scoperto le carte e il suo diabolico piano e' finalmente in atto.

Rivelo solo che in questo momento le suddette orde (di sponsor solo, per ora - TROLOLOL) non sembrano avere un grande controllo psicomotorio visto che lasciano commenti tipo "CINDER GOD  FUCKING DMAN IT I HAT E", quanto a me avevo tirato fuori per l'occasione la riserva speciale di rum caraibico arricchito Habanero e OH, se lo meritava...aspettate, mi dicono che abbiamo il generale Ironwood che ci intima di lasciargli la linea per un comunicato importante.
Nell'episodio non fa una figura migliore...e quindi concludiamo con un grandissimo ABRAMS SUCAAAA!! e un criptico messaggio.
EDIT: il capo mi suggerisce di mettere dei titoli di coda adatti...
 (TROLOLOL)

EDIT2: Barbara Dunkelman aka "le grandi menti pensano all'unisono" signori. :'D
 

3 commenti:

  1. Ora non resta che fondare una setta segreta stile illuminati per spiare quelli della RT.Sempre che già non esista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo facile così :D.Propongo di mandare Unknow a fare spionaggio industriale XD.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.