Altra buona notizia: finalmente rilasciamo la puntata 8 del Volume 3 di RWBY, ciò vuol dire che dopo avervi fatto tanto soffriggere, ed avervi costretto a subire il peggior spam del nostro troll libero professionista. Avremmo voluto postare settimane fa, ma purtroppo la Real Life è una brutta bestia, come tutti sanno, di quelle che quando credi di averla domata, ZAC! ti rifila due zampate che ti mandano all'aria tutti i programmi.
Sperando di evitare gli spoiler posso dire che questa è l'ultima delle puntate preparatorie in cui tutti i pezzi vengono messi al posto giusto prima che venga fatta la prima vera mossa, e probabilmente sarà l'ultima in cui riesco a trovare del materiale adatto per fare delle lezioni ispirate all'episodio stesso.
Ma le buone notizie non finiscono qua, perché questa in realtà è una doppia release che vi permetterà di colmare tutti i buchi nella trama in attesa della puntata 10 (attesa breve, si spera).
Di questa puntata posso dire che è una di quelle che, assieme alla 6, non avrei mai voluto tradurre, per motivi che posso lasciarvi immaginare.
Posso anche dirvi che a partire da questa puntata trova compimento, secondo me, quello che indicava l'opening del Volume 2.
Per finire ricordiamo una volta di più l'avviso dato dalla Rooster Teeth: http://roosterteeth.com/post/51193367
Ora mettetevi comodi, gustatevi le lezioni e preparatevi da questo momento in poi si farà sul serio.
Lezione 27: Motto del Sergente Istruttore Valkyre: "Vincere il torneo o morire nell'allenamento!"
Lezione 28: I grandi rivoluzionari pensano in modo simile.
Buona visione.
E c'e' un altra bellissima notizia: la release apre la porta a TANTO NUOVO spam da parte del troll libero professionista ora anche spoiler-free! :'D
RispondiEliminaCome hai detto prima è una questione di punti di vista.
EliminaPiu' che la battaglia per Beacon qua e' la battaglia per accedere ai server RT...meglio aspettare ancora un po'...
RispondiEliminaas usual
Elimina