sabato 30 gennaio 2016

RWBY V3 Ep.08-09

Cominciamo subito con una bella notizia: il canale youtube ha superato i 200 utenti iscritti segnando un'altra tacca sul mouse del Crozen Fansub!

Altra buona notizia: finalmente rilasciamo la puntata 8 del Volume 3 di RWBY, ciò vuol dire che dopo avervi fatto tanto soffriggere, ed avervi costretto a subire il peggior spam del nostro troll libero professionista. Avremmo voluto postare settimane fa, ma purtroppo la Real Life è una brutta bestia, come tutti sanno, di quelle che quando credi di averla domata, ZAC! ti rifila due zampate che ti mandano all'aria tutti i programmi.

Sperando di evitare gli spoiler posso dire che questa è l'ultima delle puntate preparatorie in cui tutti i pezzi vengono messi al posto giusto prima che venga fatta la prima vera mossa, e probabilmente sarà l'ultima in cui riesco a trovare del materiale adatto per fare delle lezioni ispirate all'episodio stesso.

Ma le buone notizie non finiscono qua, perché questa in realtà è una doppia release che vi permetterà di colmare tutti i buchi nella trama in attesa della puntata 10 (attesa breve, si spera).
Di questa puntata posso dire che è una di quelle che, assieme alla 6, non avrei mai voluto tradurre, per motivi che posso lasciarvi immaginare.
Posso anche dirvi che a partire da questa puntata trova compimento, secondo me, quello che indicava l'opening del Volume 2.
Per finire ricordiamo una volta di più l'avviso dato dalla Rooster Teeth:  http://roosterteeth.com/post/51193367

Ora mettetevi comodi, gustatevi le lezioni e preparatevi da questo momento in poi si farà sul serio.



Lezione 27: Motto del Sergente Istruttore Valkyre: "Vincere il torneo o morire nell'allenamento!"


Lezione 28: I grandi rivoluzionari pensano in modo simile.

Buona visione.


4 commenti:

  1. E c'e' un altra bellissima notizia: la release apre la porta a TANTO NUOVO spam da parte del troll libero professionista ora anche spoiler-free! :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai detto prima è una questione di punti di vista.

      Elimina
  2. Piu' che la battaglia per Beacon qua e' la battaglia per accedere ai server RT...meglio aspettare ancora un po'...

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.