sabato 23 gennaio 2016

I koala ti fanno ciao...

Questa settimana sapete cosa tocca...
Un lungo extra di ben 7 minuti tutto dialoghi tipo che ci tocchera' lavorare piu' su questo che gli ultimi episodi messi assieme GODDAMMIT RT WHY?? contenente la favola delle stagioni, intanto arriva qualche notizia dall'Australia dove si sta tenendo la versione local-izzata di RTX e questa notte a ore improbabili era il turno del pannello dedicato a RWBY.
by https://twitter.com/mojojoj27827860
La prima notizia e' che lo staff, come aveva annunciato il giorno prima dell'annuncio della partenza di Shane Newville che erano state completate tutte le motion capture (e quindi il grosso del lavoro sulle coreografie), ha confermato ad oggi di aver terminato pressoche' tutti i lavori relativi alla corrente stagione, post-prduzione ed extra per DVD/bluray inclusi (mancherebbe solo qualche editing audio e rifinitura di alcuni effetti speciali e finalizzare la versione home).
Thanks to http://spyder-m.tumblr.com

I vari membri dello staff - o CRWBY se vi aggrada - hanno intrattenuto il pubblico discutendo dei personaggi (everyone loves Nora, BTW e mi rifuto ci commentare sulle "coppiette") e da questo le cose principali emerse sono:

- Non e' tuttora previsto alcun doppiatore per Neo, per la soddisfazione di chi come me trova piu' affasscinante il personaggio come muta psicopatica che sarebbe anche un velato omaggio a Frank Miller probabilmente...

- Tra una battuta e l'altra su Yang sola e sconsolata perche' nessuna di quelle sagome dei suoi vecchi compagni di scuola (pun intended :'D) ha passato l'iniziazione del primo giorno alla Beacon pare si sia in qualche modo alluso al possibile ritorno di uno di essi ma non e' confermato per ora.

- A grandi linee la storia e' pianificata fino a quando Ruby sara' diventata adulta (WOW...spoiler? :'D)

- Episodio balneare/alle terme (in pratica: costumi da bagno o simili), i giappi lo vogliono (figurarsi) ma non sembra almeno per il momento affatto probabile, grazie a Monty aggiungerei...

A notte fonda ovvero a mezzogiorno a Sidney e' previsto un altro pannello con "extra special stuff" che culo un altro filler andremo a vedere domani.

Ultima cosa, Grimm Eclipse vedra' la luce nel primo quarto del 2016 in versione definitiva, non abbiamo una data per ora ne' quali team oltre al team RWBY saranno giocabili in quanto "ci stanno lavorando".

3 commenti:

  1. commentiamo punto per punto, che è meglio:

    - Non e' tuttora previsto alcun doppiatore per Neo: Approvo.Neo deve restare muta o perderebbe 3/4 del suo fascino. Dopotutto di chiaccheroni ce ne sono fin troppi.

    - essuna di quelle sagome dei suoi vecchi compagni di scuola ha passato l'iniziazione: mmm data la piega che sta prendendo la serie mi viene da pensare che siano passati a miglior vita. A parte questo, l'affermazione che nessuno sia stato ammesso fa sorgere una domanda: "quanto schifo facevano se loro non sono passati ed uno come Jaune, che ha falsificato il proprio, si?

    -Episodio balneare/alle terme: Sono americani, indi molto sensibili a certe cose. quello che volete che non lo metteranno mai. (ma scommetto che ci sono già doshinji apposite)

    concludendo: ci sono trascritti dello special?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile che lo streaming venga caricato sul canale YT della RT...sto seguendo distrattamente il nuovo "anime sponsorcut" curato dallo staff degli animatori ma non hanno aggiunto altro.

      Elimina
  2. -Meglio farla restare muta è decisamente più inquietante.

    -Questo è interessante.Tra l'altro chissà se riusciremo a vedere mai gli amici che aveva Ruby alla Signal.

    -Questa già si spaveva ma è comunque bello sentirlo.Preparatevi per Ruby versione ultranovantenne!XD.

    -Nonononononononono niente giappoperverversioni grazie.RWBY è anche bello perchè si distingue dai soliti anime giapponesi.

    -Tanto so perfettamente che lo prenderò non importa come e quando.

    PS:Mi sono guardato in ENG tutti gli episodi usciti finora....OH.MIO.DIO.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.