sabato 2 gennaio 2016

Tutti parlano di Guerre Stellari...

...e io sono qua che aspetto il nuovo episodio di RWBY.
Anche perche' sono venuto su con Heinlein, Herbert, Van Vogt, Pohl e altri autori di pari calibro e dopo aver visto Fringe e Star Trek pur riconoscendo ad Abrams un grandissimo talento nel caratterizzare i personaggi, posso affermare a ragion veduta che di fantascienza non capisce un emerita minchia di mare. :'D

Non ho visto il risveglio della forza, non mi interessa particolarmente e francamente Guerre Stellari a Natale me lo immagino cosi':
Trololol.
Tornando al nostro argomento principe, fra brevissimo gli sponsor come noi potranno ammirare il lungamente atteso settimo episodio, intitolato "L'inizio della fine" che viene preceduto dal seguente disclaimer:


TLDR: If you are responsible for a very young viewer, you may want to start watching RWBY episodes yourself before deciding to show it to a child. 

Non credo ci sia da aspettarsi chissa' cosa, sembra piu' che altro una precauzione presa dalla RT nell'imbarazzo di dover gestire una serie che ha raccolto fan di tutte le eta' prodotta da una ditta i cui intrattenitori mediamente sono "pagati per bestemmiare in diretta"... :'D

Diciamo che ci sono gia' stati, ehm, "incidenti" in passato, VERO YANG? :'D
Tra poco lo sapremo.
Voi fra qualche giorno. Trololol.

3 commenti:

  1. Mah, diciamo che era opportuno, per i parametri odierni di fighettitudine.

    Io vanto di essere venuto su a pane e Kenshiro che faceva esplodere la gente e sono cresciuto forte e sano e pronto ad affrontare le sfide del mondo contemporaneo.

    I fighetti venuti su coi Pokemon, per dire? Completamente fottuti...quando saremo full Mad Max saranno i primi che mi faccio!

    "Dov'e' il tuo Pikachum, adesso, eh? Chiama un po' il tuo Pikachu, cretino!!" - e giu' spragate e calci volanti uatta'! :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uattà!Atatattatatatata!
      Comunque come anime era meglio digimon dei pokemon XD.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.