mercoledì 11 ottobre 2017

RWBY Chibi V2 Ep.22

Con due puntate di anticipo rispetto alla scorsa stagione si conclune anche questa tranche del Chibi. Quindi è il momento di dire addio per quest'anno alle idiozie che ci hanno accompagnato finora e prepararsi per le cose serie, che se vogliamo dare fede al trailer nel volume 5 accadrà quella situazione che gli anglosassoni definiscono "the shit hit the fan".

Giudizi riguardo questa stagione chibi?
Io la definirei discreta. Qualche momento era esilarante, l'aggiunta di personaggi nuovi è sempre cosa gradita, però seriamente, han scorticato la fodera dei marroni con la costanze presenza dei junior detective. Senza contare la difficoltà dell'avere a che fare con la parlata aulica di Winter o la premiata ditta "Xiao  Long and Father Bad Jokes inc."
Ma si sa che questo è una caratteristica canonica degli Xiao Long.

Tale figlia, tale padre
Quindi godetevi l'ultima puntata e ci si vede al volume 5 della serie regolare.
Di che parla l'ultima puntata? Bhe...


...Grossomodo.

Buona visione

RWBY Chibi V2 Ep.22

6 commenti:

  1. Dovevo immaginarlo che si sarebbe risolto a suon di botte. No sense puro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda: sottotitolerete gli short e il trailer adesso? Oggi per noi esce il Yellow Short, e per i privilegiati finalmente abbiamo la prima puntata :)

      Elimina
    2. Non posso fare promesse. la possibilità di subbare gli short dipendeda diversi fattori, tra cui la velocità con cui riusciamo a mettere le mani sul materiale.
      È possibile che riusciamo a farli, ma non contateci troppo.

      Elimina
    3. Carino l'episodio, non mi aspettavo la scazzotata finale anche se il povero Mercury mi fa pena. Era l'unico della sua squadra che ha sempre con se le sue armi e non le ha usate. Good job bro. Comunque carina anche la stagione in primis i Grimm parlanti, riposa in pace Larry.

      PS:Per i short visto che sono al massimo sui 5 minuti di durata si può ricorrere a YouTube l'importante sono gli episodi principali.

      PPS: Mi sono accorto solo ora del yellow trailer che è uscito...appena ritorno a casa urge una visione.

      Elimina
    4. Mercury direi che ha il contrappasso che si merita.

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.